La colonna

Some cool daycares near me images:

La colonna
daycares near me
Image by Nephelim (www.nerobizzarro.com)
Quando tutti furono scesi me ne sono andata. Ho faticato ad uscire dalla colonna recintata (per non far perdere nessuno) e dalla schiera di mezzi. E solo quando sono uscita mi sono resa conto di quanto era stato costruito e montato e organizzato tutto intorno.
Abito a un isolato dal porto… alle 5.30 del mattino ero sotto le coperte, ma gli arrivi e le attese sono durate fino alle 13.00. E nel momento in cui carico queste foto, dopo due giorni esatti dall’accaduto, ancora non hanno smesso di cercare e di trovare.

Le persone che conosco
daycares near me
Image by Nephelim (www.nerobizzarro.com)
In queste foto ci sono tutti i miei compaesani: qualcuno non si ricorda più di me, perché da troppo tempo abito a Roma… ma è stato bello scoprire che molti di loro offrono il loro tempo libero e la loro disponibilità per fare qualcosa di veramente utile. Qualcosa per il prossimo.

Ogni tanto torno al momento giusto… l’istante esatto per farmi stupire e sorprendere.

Infinite ma finite
daycares near me
Image by Nephelim (www.nerobizzarro.com)
I mucchi di coperte finivano rapidamente… e mentre noi ai margini della scena ci chiedevamo come avrebbero coperto gli altri, altre ne arrivavano apparentemente dal nulla.
Ma quando scesero tutti finirono anche le coperte.
Ogni naufrago fu condotto, dopo la visita, a un autobus. Ciascuno portava qualcosa di caldo in mano… prima di salire sui bus per le nuove destinazioni, fù chiesto loro di restituire le coperte per chi sarebbe arrivato. Nessuno ha rifiutato… e qualche tempo dopo i mucchi furono già pronti di nuovo vicino allo sbarco.